Le esigenze del mercato ICT sono influenzate dalle dimensioni e tipologie aziendali

Piemme opera in diverse tipologie di mercato progettando soluzioni diverse che si adattano alle singole esigenze

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Piemme Telecom è strutturata per partecipare a bandi gara a carattere nazionale per le PAC.
Piemme Telecom opera sulla piattaforma MEPA, è in possesso della certificazione ISO 9000 e risponde a tutti i requisiti formali richiesti.
Ministeri, Università, Province, amministrazioni locali e numerosi enti pubblici sono annoverabili nell’esperienza ultra trentennale di Piemme Telecom.
Grazie alle numerose risorse e collaborazioni ci è possibile intervenire sull’intero territorio nazionale fornendo personale in presidio specializzato.

ENTERPRISE

Fra i clienti più importanti Piemme Telecom annovera gruppi nazionali e multinazionali dove le esigenze tecnologiche e d’integrazione sono più complesse. Mettiamo a disposizione del cliente personale competente e tecnologie certificate, supportandolo sin dalla fase di progettazione per offrire soluzioni efficaci ad ogni tipo di richiesta.

PMI

Riteniamo che i tempi siano maturi per poter proporre soluzioni evolute e basate su servizi gestiti anche alle PMI. Garantiamo l’ottimizzazione dei costi e delle risorse IT con soluzioni ad hoc per ogni tipologia di cliente anche di piccole dimensioni.

Copyright © 2016 Piemme Telecom S.r.l.  |  All rights reserved  |  CF/P.IVA 02384630162  |   Area riservata  |  Credits  |  Privacy Policy