Piemme Telecom è entrata a far parte di Omniacom Group

Piemme Telecom Srl è entrata a far parte di Omniacom Group per proporsi come interlocutore di riferimento per accompagnare le aziende e le organizzazioni nella scelta di soluzioni end to end di unified communications, data networking e cybersecurity.

L’approccio consulenziale in ogni fase, la capacità di ascolto, la proattività, l’attitudine nell’affrontare le sfide in un mondo in continua evoluzione, la scelta di tecnologie abilitanti, la progettazione, la realizzazione di piattaforme su misura, l’integrazione e la gestione dell’intero ciclo di vita di una soluzione ci permettono di comprendere le necessità, di anticipare le esigenze e di accompagnare il Cliente nella scelta più confacente.

Il know how multidisciplinare unito alle competenze e alle specializzazioni verticali, le numerose e rilevanti certificazioni tecnologiche, le notevoli conoscenze dei domini applicativi e la presenza territoriale consentono, infatti, di presentarsi come il partner in grado di esprimere tutte le competenze necessarie a dominare l’intera catena del valore di una soluzione, affiancando il Cliente e accompagnandolo in tutte le fasi della realizzazione.

L’offerta completa ed integrata, supportata da un gruppo di lavoro di 50 persone interamente dedicato, risponde a tutte le sfide generate dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione digitale. Le best practices adottate derivanti dal confronto tra le numerose e significative esperienze maturate e i case history di mercato, le azioni, le metodologie e gli strumenti impiegati sono indirizzati esclusivamente a garantire i risultati concordati col Cliente e a fornire le istruzioni per ogni eventuale e possibile
miglioramento.

Le eccellenti e solide conoscenze di apparati e devices, l’utilizzo di piattaforme innovative, di sistemi di robot process automation, di machine learning, consentono di gestire e governare i processi, di ottimizzare le attività ed anticipare i rischi associati, di monitorare in tempo reale qualsiasi fase di  realizzazione di una soluzione, di offrire servizi di manutenzione e di supporto per assicurare i massimi livelli di servizio, con coperture orarie in modalità sette giorni su sette, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Copyright © 2016 Piemme Telecom S.r.l.  |  All rights reserved  |  CF/P.IVA 02384630162  |   Area riservata  |  Credits  |  Privacy Policy  |  Codice Etico