Manutenzione e supporto

  • Interventi on site
  • Ticketing
  • Monitoring
  • Spoc

Piemme Telecom è in grado di offrire un servizio di assistenza tecnica e manutenzione correttiva con personale altamente specializzato per minimizzare i tempi di recovery in caso di disservizio in accordo con gli SLA pattuiti con i clienti. La collaborazione – se necessaria – con terze parti ci permette di fornire un servizio capillare sul territorio ed allo stesso tempo di SPOC (Single Point of Contact) per la gestione dei ticket.

La continuità del servizio è lo scopo, per questo, per i servizi di hosting e virtualizzazione,  disponiamo di due data center  presso due operatori diversi in grado di minimizzare il rischio di disservizio.

Il nostro servizio di monitoring ci permette di rilevare il disservizio prima che il cliente se ne accorga.

Le chiamate possono essere inoltrate attraverso l’area riservata messa a disposizione dei clienti in modo da consentirne la tracciabilità e reportistica attraverso un servizio di ticketing.

Copyright © 2016 Piemme Telecom S.r.l.  |  All rights reserved  |  CF/P.IVA 02384630162  |   Area riservata  |  Credits  |  Privacy Policy